Il ristorante Namastè Milano offre ai suoi clienti piatti tipici della tradizione indiana e nepalese in un ambiente accogliente. L’offerta è vasta e comprende specialità indiane e nepalesi cucinate con ingredienti di prima qualità. L’offerta varia tra il pranzo e la cena: di giorno sono presenti solamente menù fissi, mentre di sera è possibile scegliere i piatti preferiti tra antipasti, primi e secondi, annaffiati da birra indiana o dal vino. I proprietari del ristorante indiano Milano sono gli stessi del The Dhaba, un locale gemello per qualità della cucina e del servizio, dislocato in un’altra zona della città. Il personale di sala è altamente professionale, qualificato, cortese e in grado di spiegare ai clienti ingredienti e curiosità relative ad ogni piatto.
Un team competente è fondamentale per un locale etnico quale è il ristorante indiano Milano i cui avventori possono avere necessità di conoscere gli ingredienti e le modalità di preparazione dei piatti. Il locale è arredato con semplicità e gusto e le pareti sono dipinte in toni caldi per restituire la giusta atmosfera familiare e conviviale. I menù fissi proposti dal ristorante Namastè di Milano sono 3, di pesce, di carne e vegetariano, tutti composti da piatti tradizionali e costituiscono l’offerta per il pranzo del locale. A cena invece è possibile scegliere anche à la carte tra antipasti, primi, secondi e dolci, il tutto accompagnato da birre indiane e vini italiani.
Le specialità del ristorante indiano Milano sono costituite dal pollo tandoori, pollo cotto allo spiedo con yogurt e spezie, il pollo tikka masala, spezzatino di pollo saltato in padella servito con masala, salsa a base di curry e il korma dhaba, spezzatino d’agnello, delicata prelibatezza di origine persiana. Mangiare in un ristorante indiano, vietnamita, giapponese e molti altri, significa avvicinarsi alla cultura di quel paese in tutti i suoi aspetti: la gestione familiare del ristorante milanese, l’atmosfera calda, l’arredamento contribuiscono a fare immergere i clienti in un ambiente completamente diverso rispetto a quello che c’è appena fuori. Tra gli antipasti da scegliere à la carte è bene ricordare: vegetable samosa, paste triangolari fritte imbottite di verdura, paneer pankora, formaggio indiano fritto in padella, rpawn pakora, gamberoni fritti in padella. I primi piatti annoverano: murgh mussalam biryani, pollo al curry con riso basmati profumato allo zafferano, erbe e spezie, sigillato e cotto nel degh, hyderabadi biryani, agnello con frutta secca e basmati, prawn biryani, gamberetti al curry e riso basmati profumati allo zafferano, erbe e spezie, sigillati e cotti nel degh.